10 BORSE DI STUDIO PER LICEI e ISTITUTI TECNICI FONDAZIONE INTERMONTE – Scad. 31 maggio 2022

Vista la grande richiesta per la borse di studio destinate agli istituti tecnici, la Fondazione Intermonte per il Progetto Giovani ha deliberato di dare la possibilità anche ai ragazzi dei LICEI di richiedere le borse di studio.

Le  borse di studio disponibili sono 10 (5 per ragazzi e 5 per ragazze, in modo da garantire la parità di genere) e sono riservate agli studenti che frequentano il quinto anno di LICEI e istituti tecnici, che vogliono proseguire gli studi presso il Politecnico di Milano nel triennio 2022-2025.

Alleghiamo il Bando modificato con l’indicazione che la richiesta può essere fatta anche dagli studenti dei LICEI.

Il bando con tutte le indicazioni (requisiti e scadenze) lo potete trovare  sul  sito  https://fondazioneintermonte.it

Gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.)  o se l’hanno già  sostenuto nel quarto anno.

La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00.

Bando Fondazione Intermonte Progetto Giovani_Finale-Aprile22

LOCANDINA FONDAZIONE INTERMONTE PROGETTO GIOVANI (1)