Concorso “Cosa mi metto?” : secondo posto alla 5V Produz. Moda

La classe 5 ^ V Produzione Moda ha conseguito il secondo premio (1000 euro ) al concorso a premi “CMM: Cosa Mi Metto?” destinato agli istituti professionali per produzioni tessili e sartoriali, per la realizzazione delle nuove divise destinate al personale ausiliario dell’Ente metropolitano di Milano.
Docente di progettazione e referente del progetto, la prof.ssa Cinzia Oliva. Hanno collaborato per la parte tecnica il prof. Francesco Capasso e per la parte tessile la prof.ssa Filomena Volza.
I bozzetti in concorso sono stati esposti nel cortile d’onore di Palazzo Isimbardi per le giornate del 7 e 8 maggio, durante le quali tutti i dipendenti della Città metropolitana sono stati chiamati a votare gli elaborati. Ha valutato le proposte anche una giuria prestigiosa composta dal Cav. Mario Boselli, Presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, dalla Vicensidaca Censi, dal Consigliere alle politiche giovanili Mantoan, da Angela Forte e Cristina Taccani, dipendenti della Città metropolitana.
I nostri complimenti al team di lavoro !!!