Secondo le istruzioni riportate nella circolare n. 282, è possibile procedere alla CONFERMA dell’iscrizione all’Istituto Bernocchi per tutti gli studenti che, nel presente anno scolastico, sono iscritti alle classi prime, seconde, terze e quarte del nostro istituto.
Gli studenti delle classi seconde che devono effettuare la scelta dell’indirizzo dovranno consegnare in segreteria l’apposito modulo.
Gli studenti che intendono cambiare percorso o indirizzo dovranno compilare un nuovo modulo di iscrizione previo colloquio della famiglia con la Vicepresidenza (su appuntamento).
Una volta effettuato il pagamento, le SS.LL. sono invitate a compilare on line il modulo di conferma iscrizione per l’a.s. 2023/24 come da link indicato nella circolare.
Per segnalare eventuali variazioni di anagrafica, recapiti ecc. rispetto ai dati in possesso della scuola e consultabili nell’area “anagrafica” del Registro Elettronico, inviare una mail a iscrizioni@isisbernocchi.it indicando nome e cognome dello studente e un recapito telefonico per essere ricontattati.