MIM | Cod. Mecc. MIIS09700T | T. +39 0331 541393 | MIIS09700T@ISTRUZIONE.IT

Polo Sicurezza a.s. 25/26


In riferimento alla circolare prot. n. 3350 del 15.03.2021 dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, si comunica che verranno attivati nuovi corsi di formazione sulla sicurezza.

Informazioni sulle caratteristiche, i contenuti dei diversi modelli formativi e i requisiti richiesti sono riportate in

CARATTERISTICHE CORSI

Per garantire il puntuale inizio dei corsi, i D.S. o un loro delegato sono tenuti a:

  • Compilare, per ogni partecipante, il modulo di registrazione disponibile nel link MODULO ISCRIZIONE 
  • scaricare e compilare la tabella riassuntiva nel link sotto riportato e inviarla tramite email a polosicurezza@isisbernocchi.it;
  • versare la quota dovuta sul conto di Tesoreria Unica della Banca d’Italia IT48X0100004306TU0000009645 intestato a: I.S.I.S. “A. BERNOCCHI” almeno 10 giorni prima dell’inizio dei corsi.

Si invitano le SS.LL. a prestare massima attenzione nella fase di iscrizione e si ricorda che, per ovvi motivi organizzativi:

  • una volta effettuata la registrazione, non sarà più possibile procedere all’annullamento o alla riduzione del numero delle iscrizioni;
  • le quote di partecipazione dovranno essere versate anche in caso di mancata partecipazione.

Le iscrizioni devono essere presentate entro il 30.11.2025.

Il calendario degli incontri sarà trasmesso via e-mail. Eventuali chiarimenti e comunicazioni vanno inviate via e-mail all’indirizzo: polosicurezza@isisbernocchi.it.

MODULO DA SCARICARE E COMPILARE