SANTA GIULIA HDEMIA DI BELLE ARTI

OrientaWeek

una intera settimana di orientamento dedicata ai nostri dieci corsi triennali.

In particolare, nelle giornate del 22 e il 23 febbraio alle ore 11.00, organizzeremo due webinar dedicati esclusivamente alle scuole e agli studenti delle scuole superiori che hanno bisogno di essere supportati alla scelta.

Il 22 febbraio ore 11.00 POV (Point of you) sono uno studente di Accademia SantaGiulia : diamo la parola ai nostri studenti. Un incontro tra l’Ufficio orientamento e gli studenti che raccontano la loro esperienza e il percorso di studi. In un periodo di scelta, pensiamo sia importante ascoltare il punto di vista di chi ha da poco intrapreso la strada della creatività.

Il 23 febbraio ore 11.00 Lavorare con l’arte: le professioni in uscita dai corsi di Accademia SantaGiulia. Un webinar pensato per approfondire la formazione accademica e le professioni creative in uscita, oggi richieste dal mercato del lavoro.

Programma_orientaweek-scuole